ORGANISMO PARITETICO HEALTH AND SAFETY

Come contattarci

  • La sede si trova in:
    Corso Settembrini 53
    10135 Torino


  • Telefono: +39.011.00.47669
  • FAX : +39.011.00.47674
  • Email: segreteriaophs@fcagroup.com

OPHS

Nasce il 4 Aprile 2011.
L’OPHS, Organismo Paritetico Health and Safety, è stato istituito da FCA e CNH Industrial insieme con Fim, Uilm e Fismic, poi recepito nel CCSL stipulato con le stesse e con UGLM e AQCF.  
Ha l’obiettivo di esaminare, discutere, definire ed attuare un sistema di diffusione culturale prevalentemente attraverso una formazione continua in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, oltre a svolgere un più ampio ruolo di supporto per una  governance in materia, caratterizzata da una concreta ed effettiva partecipazione.
Il funzionamento dell’ OPHS, costituito in forma di Associazione non riconosciuta ex art. 36 del codice civile con l’accordo stipulato del 4 aprile 2011, è disciplinato da un Regolamento approvato in data 17 giugno 2011.
  
Missione OPHS: Promozione, programmazione e attuazione attività formative destinate ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, a gruppi omogenei di lavoratori e ai lavoratori in generale. Elaborazione e raccolta di buone prassi ai fini prevenzionistici; sede di prima istanza di riferimento in merito a controversie sorte sull’applicazione dei diritti di rappresentanza, informazione e formazione.​
La nostra storia

Scopri di più

Le nostre persone

Guarda i video

​​


  Accedi all'Area Riservata​​​​​​

CatalogoCorsiHP.jpg
X